Connect with us

News

Ribery, presto il rientro dalla Baviera: carica salvezza col rebus futuro

Da qualche mese ormai Franck Ribery segue la Salernitana da Monaco di Baviera, la sua ultima presenza in panchina risale al match di Coppa Italia con la Sampdoria dello scorso 31 ottobre; la società gli ha concesso un permesso per motivi familiari. FR7 ha seguito Verona-Salernitana in tv e ha augurato buon 2024. Non vedo l’ora di vivere il 2024 perché so che sarà emozionante”, il post dell’ex attaccante.

Il futuro

Presto Ribery rientrerà a Salerno per dare supporto emotivo ad Inzaghi e alla squadra, la sua carica potrà essere importante nella corsa salvezza. Da poco ha conseguito il patentino, da allenatore, Uefa B che dà la possibilità di allenare nei settori giovanili professionistici (Primavera esclusa) o essere tesserati come collaboratori tecnici in prima squadra. A fine stagione il suo contratto con la Salernitana scadrà e FR7 dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Da capire se vorrà proseguire nello staff tecnico granata, come uomo della società, o se provare ad allenare, dedicandosi ai giovani. Una decisione che prenderà, probabilmente, dopo aver dialogato col presidente Iervolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News