Connect with us

News

UFFICIALE. Lista over definitiva: De Sanctis lascia un posto libero, escluso Valencia

La Salernitana ha lasciato un posto libero nella lista over definitiva che ha dovuto consegnare in Lega entro mezzanotte, a cavallo tra il 2 e il 3 settembre.

La dirigenza ci ha pensato molto su ma, alla luce anche dello scoppio del caso Dia che non si sa come potrà concludersi, De Sanctis ha deciso di tenere fuori Diego Valencia in modo da avere la possibilità, se necessario, di ingaggiare uno svincolato da qui a gennaio. Out dalla lista chiaramente anche Simy. La Salernitana teme che possano esserci sviluppi problematici nel caso Dia: la peggiore ipotesi sarebbe quella di una sua permanenza senza serenità e risoluzione della problematica che comporterebbe un suo possibile mancato impiego. In quel caso dovrebbe cautelarsi con una punta svincolata.

Come è noto i calciatori over possono essere 17 senza limitazioni. Il cavalluccio ha inserito i portieri Costil, Fiorillo e Ochoa, i difensori Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber e Sambia, i centrocampisti Bohinen, Lassana Coulibaly, Maggiore e Martegani, gli attaccanti Botheim, Cabral, Dia e Stewart. A loro vanno aggiunti i quattro elementi formati in un vivaio italiano che, nello specifico, per la Salernitana sono Lovato, Mazzocchi, Candreva e Kastanos. Ci sarebbe la possibilità anche di inserirne altri quattro se formati nel proprio vivaio ma i granata non ne hanno. Gli under, coloro che sono nati dal 2001 in avanti, sono invece illimitati: Daniliuc, Ikwuemesi, Legowski, Pirola, Tchaouna e Sfait, oltre al portiere Allocca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News