Connect with us

News

Dia rompe il silenzio social… con Dragon Ball! L’enigmatica stories del senegalese

Boulaye Dia aspetta il ritorno in campo che per il momento non avverrà con la casacca granata, visto che dovrà rispondere alla convocazione della Nazionale senegalese.

L’attaccante è al centro di un caso scoppiato proprio al termine del mercato che sta scuotendo l’ambiente Salernitana e ha pubblicato una storia sul proprio account Instagram con un frame del video della famosa serie animata di Dragon Ball. All’interno di questo episodio si nota come il protagonista del manga sia all’interno della medical machine (stanza medica) utilizzata per “guarire dalle ferite” e rigenerarsi per i nuovi scontri.

Il significato

L’attaccante della Salernitana ha aggiunto anche l’immagine di una clessidra. Questi sono tutti messaggi da interpretare. Voglia di rigenerarsi altrove e di cambiare aria oppure di farlo in Nazionale per poi tornare in campo contro il Torino? Intanto la mancata convocazione per la sfida di oggi contro il Lecce fa male a tutti. A lui in primis, a Sousa, ai tifosi. Il calciatore ha manifestato la volontà di andare via dopo l’offerta pervenuta al suo agente (ma non alla Salernitana) dai Wolves. Ora però il mercato è chiuso anche se non per tutti. Sono ore di gelo nei rapporti tra le parti, l’auspicio è che possa risolversi tutto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News