Connect with us

News

Probabili Lecce-Salernitana: torna Bradaric, in avanti ballottaggio Botheim-Ikwuemesi

LECCE-SALERNITANA, SERIE A, 3^ GIORNATA – ORE 20.45, STADIO VIA DEL MARE

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Rafia, Kaba; Banda, Krstovic, Almqvist. A disp: Brancolini, Borbei, Venuti, Dorgu, Smajlovic, Dermaku, Touba, Oudin, Gonzalez, Berisha, Faticanti, Blin, Listkowski, Corfitzen, Strefezza, Burnete, Piccoli. All: D’Aversa

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. A disp: Costil, Fiorillo, Allocca, Fazio, Sambia, Legowski, Sfait, Martegani, Cabral, Tchaouna, Ikwuemesi. All: Sousa

Arbitro: Massimi di Termoli (Carbone/Giallatini). IV uomo: Minelli. Var: Marini (Gariglio)

Diretta: DAZN


A Lecce la Salernitana cerca la prima vittoria del suo campionato, per provare anche a togliere punti ad una diretta concorrente salvezza. Sousa deve fare a meno di sei pedine: fuori Dia, Bronn e Valencia per scelta tecnica, a casa Maggiore per un problema fisico, Daniliuc (infortunato) e Stewart in ritardo di condizione.

Sousa dovrebbe proseguire nel solco del 3-4-2-1, con Ochoa in porta, protetto dal trio Lovato-Gyomber-Pirola. Sulla fascia mancina dovrebbe esserci il rientro di Bradaric, con il ritorno di Mazzocchi a destra, in mezzo pronti Bohinen e Lassana Coulibaly. Con l’assenza di Dia, Candreva e Kastanos dovrebbero agire alle spalle di uno tra Botheim e Ikwuemesi. Ballottaggio tra i due per un posto da titolare. Il nigeriano è più fisico e potrebbe combattere meglio con uno come Baschirotto ma il rovescio della medaglia è comunque la necessità di “tempo per inserirsi e capire le nuove dinamiche”, per dirla con Sousa. Che ieri in conferenza aveva anche fatto cenno al minutaggio maggiore che l’ex del Celje avrebbe potuto avere “in caso di assenza di giocatori importanti”. A partita in corso entreranno Martegani, Cabral e forse Tchaouna, che è alla prima convocazione.

D’Aversa dovrebbe schierare il suo Lecce con il 4-3-3. La difesa dovrebbe essere composta da Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. In mediana dovrebbero agire Ramadani, Rafia e Kaba. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Banda, Krstovic e Almqvist.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News