Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La Salernitana ha spazio nell’edizione regionale del Mattino con la questione Dia: “Salernitana, esplode il caso Dia: non va a Lecce”. Invece, per l’edizione cittadina, Alfonso Maria Avagliano apre con le parole del mister: “Sousa avverte: ‘Gara complessa'”. In basso: “D’Aversa: ‘Salernitana, rosa ampia. Saranno decisivi i duelli individuali'”. Nella pagina seguente viene dato spazio alle parole di De Sanctis: “Mercato, scelte condivise. Dia? Pretendiamo rispetto”. In basso i precedenti: “Otto vittorie in casa dei giallorossi”.

La Città dedica la prima pagina della propria sezione sportiva a Dia: “Fulmine Dia, vedrà il Lecce in tv”. La pagina successiva apre con le parole dell’allenatore dell’ippocampo: “Sousa: ‘I nuovi? Dobbiamo permettergli di integrarsi’”. A lato: “Trasferta, le indicazioni della questura”. In basso: “D’Aversa non si fida: ‘Stiamo attenti'”. Alla pagina seguente le parole del direttore sportivo della Salernitana: “Cresceremo con il mister e la pazienza…”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News