Connect with us

News

UFFICIALE. Licenza Uefa alla Salernitana per il secondo anno di fila (con beffa)

Per il secondo anno consecutivo la Salernitana si vede assegnare la Licenza Uefa dall’apposita commissione di primo grado della Figc. Un’assegnazione beffarda, vista la retrocessione. Il club granata è tra i sedici dell’attuale serie A ad aver avuto il via libera presentando la documentazione per lo stadio Arechi.

Nel computo mancano Empoli, Lecce, Frosinone e Genoa. In serie B l’hanno chiesta e ottenuta Cremonese e Parma. La concessione della licenza consente di disputare le coppe europee al club (ovviamente non è lontanamente il caso della Salernitana) e allo stadio di riferimento di ospitare partite delle varie competizioni europee.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News