Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Gyomber è un giocatore della Salernitana: i dettagli dell’accordo

A Salerno da due giorni, ora Norbert Gyomber è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Salernitana. Il difensore della Nazionale slovacca è arrivato giovedì a Salerno e nel pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini di Fabrizio Castori. Giorni prima, come accennato dalla nostra redazione, l’accordo tra il club campano e il Perugia – ormai ex squadra di Gyomber – era da ritenersi concluso (clicca qui per leggere).

Contratto di durata triennale per il centrale classe 1992 che si è legato all’ippocampo. Dovrebbe essere impiegato in mezzo al reparto a tre da Castori, sebbene nel suo bagaglio abbia anche esperienze come braccio difensivo o addirittura terzino, ruolo che spesso ricopre nella sua Nazionale. Di seguito la nota ufficiale del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Perugia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Norbert Gyomber. Il calciatore ha firmato con la Società granata un contratto triennale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato