Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia del portiere: torna di moda Carnesecchi, Belec l’alternativa

Quando mancano due settimane all’inizio del campionato la Salernitana non ha ancora sciolto il nodo portiere. Un ruolo, quello dell’estremo difensore, in cui si potrebbe registrare una sorpresa. Sembrava tutto fatto per Belec ma nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Marco Carnesecchi, classe 2000 di proprietà dell’Atalanta e già allenato da Castori in quel di Trapani.

Il portiere dell’Under 21 azzurra era il primo obiettivo indicato dal tecnico granata ma l’infortunio di Gollini aveva spinto l’Atalanta a bloccare la partenza del talentuoso pipelet. A breve però Gollini sarà sottoposto ad un nuovo controllo medico per conoscere i tempi di recupero del ginocchio sinistro e se la prognosi non dovesse essere lunghissima, Giovanni Sartori (responsabile dell’area tecnica della Dea) darebbe il via libera a Carnesecchi di accasarsi in prestito all’ombra dell’Arechi. In caso contrario la Salernitana virerà con decisione su Belec della Sampdoria.

Infine c’è da risolvere la situazione relativa ad Alessandro Micai: l’ex Bari ha altri tre anni di contratto con un ingaggio che supera i 300mila euro a stagione. Non è da escludere che possa anche restare in granata a fare il “rincalzo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato