Connect with us

News

UFFICIALE. Finalmente Pirola, depositato il contratto del difensore

Dopo tre settimane di allenamenti e due amichevoli giocate con la Salernitana, Lorenzo Pirola può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore granata. Il club ha ufficializzato poco fa l’operazione: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Inter per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con opzione e contro-opzione del difensore classe ’02 Lorenzo Pirola”.

Risolte quindi le ultime pratiche burocratiche. L’ex Monza ha rinnovato con l’Inter che si è riservata il controriscatto; il club nerazzurro aveva concesso al ragazzo il nulla osta per allenarsi con la Salernitana. La società granata ha sborsato 900mila euro per il prestito, con un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, controriscatto a 8 milioni per il club interista. Inter alla quale spetterebbe il 15% sulla eventuale futura rivendita del giocatore.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News