Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Dopo la “parentesi” granata Ranieri si accasa alla Spal

Due settimane dopo la burrascosa parentesi salernitana, Luca Ranieri volta pagina. La Spal infatti ha ufficializzato l’ingaggio del difensore classe ’99, prelevato in prestito secco dalla Fiorentina. Due settimane fa il talentuoso difensore sinistro era arrivato a Salerno sostenendo anche i primi allenamenti in granata.

Poi, al momento della firma, il clamoroso dietrofront. Ranieri ha lasciato Salerno senza siglare l’accordo con il club di Lotito e Mezzaroma, ufficialmente per le pressioni social come poi chiarito dal suo procuratore, Paolo Paloni, in una nota ufficiale (clicca qui per la notizia). Il giocatore era da tempo nel mirino della Spal (e anche del Lecce) e avrà dunque la possibilità di confrontarsi nuovamente con la Serie B incrociando la Salernitana alla settima giornata di campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B