Connect with us

News

UFFICIALE. Allenamento a porte aperte: tifosi caricano la squadra dopo il “no trasferta” all’Olimpico

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Arriva anche la conferma: venerdì alle ore 11:00 l’allenamento si svolgerà allo Stadio “Arechi” a porte aperte come comunicato dal club granata.

ARTICOLO ORE 9.45 – A più comunicati, ieri, la tifoseria della Salernitana ha fatto chiarezza in merito alle restrizioni imposte dalla Questura della Capitale in occasione del match di domenica tra Lazio e Salernitana. 500 biglietti in un settore che ne può contenere dieci volte in più è suonato come motivo di offesa verso una tifoseria che, l’anno scorso, nel pieno del disastroso “vivere o morire” tra campionato e società, ha fatto registrare 6500 cuori granata nel settore a loro disposto all’Olimpico facendo il giro del mondo, a mezzo social, della loro passione. Alcune ricevitorie in città hanno esposto anche cartelli di rinuncia alla vendita biglietti per Roma. Un clima tutt’altro che sereno e disteso.

Niente trasferta: tifosi prontamente a supporto della squadra

La tifoseria granata diserta la trasferta ma, come si legge nell’edizione odierna de Il Mattino, i cori della curva Sud Siberiano potrebbero riecheggiare venerdì mattina dalle ore 10 allo stadio Arechi, nell’impianto sportivo di via Allende, dove la Salernitana tornerà ad allenarsi a porte aperte, in presenza del «dodicesimo uomo» che non potrà essere presente allo stadio Olimpico o che ha deciso di non esserci «perché avremmo dovuto – hanno scritto gli ultras – sorteggiare i biglietti». La Salernitana li riporta, quindi, al proprio fianco: nessuno è escluso, tutti all’Arechi per «risarcire» e stemperare la delusione mista a rabbia che monta in queste ore negli ambienti ultras. Dopo aver respinto al mittente la dotazione di 500 biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico, i tifosi potrebbero decidere di incoraggiare comunque la squadra. Previsto per oggi un comunicato da parte del club che ufficializzerà la notizia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News