Connect with us

News

Granata presto in amichevole con la Gelbison: “Utili sinergie di salernitanità”

Una sfida inedita (seppure amichevole) potrebbe coinvolgere Salernitana e Gelbison durante la prima sosta del campionato per gli impegni di Qatar 2022. È quanto emerso dall’incontro di lavoro tra il presidente del club vallese Maurizio Puglisi, il direttore generale della BCC di Aquara (main sponsor dei rossoblu) Antonio Marino e l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan.

Salernitana contro Gelbison in amichevole

«La Salernitana in Aerie A e la Gelbison in Serie C, anche se da prospettive diverse, possono e devono trovare utili sinergie nel quadro della salernitanità» ha ribadito il direttore Marino. Sul profilo Facebook del club di terza serie (foto in alto) si legge: «L’incontro è stato molto proficuo e sicuramente ci sarà un seguito. A cominciare da una partita amichevole tra le due formazioni nel prossimo periodo di sospensione di Campionato di Serie A. La BCC di Aquara, grazie alle amicizie incrociate del direttore Antonio Marino, ha favorito questo incontro ed entrambi i convitati hanno espresso parole di elogio per l’azione della Banca, che è sempre più presente nel mondo del calcio salernitano». Appuntamento quindi alla prima data utile della sosta del campionato di massima serie in favore dei Mondiali in Qatar contro la compagine Gelbison che, al momento, sta vivendo un buon periodo di forma in Serie C con un quinto posto dietro soltanto a Catanzaro, Crotone, Pescara e Latina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News