Connect with us

News

Turnover con l’Ascoli, possibili novità anche in difesa? Scalpita Mantovani ma occhio al modulo

La partita di martedì sera con l’Ascoli vedrà all’opera una Salernitana diversa da quella che ha affrontato Padova e Benevento. Il primo turno infrasettimanale della stagione “costringerà” Stefano Colantuono ad apportare qualche modifica non solo in termini di assetto ma anche e sopratutto per quanto riguarda gli interpreti. In attacco si è già detto del possibile rientro di Bocalon, sulle corsie laterali potrebbe rivedersi Pucino mentre punta ad una maglia da titolare Di Gennaro dopo due esclusioni consecutive.

Qualche novità la si potrebbe registrare anche nel reparto arretrato: in tal senso va segnalata la candidatura di Valerio Mantovani il quale, finora, ha raccolto solo ventitré minuti entrando a gara in corso col Padova. Il difensore ex Torino potrebbe dunque partire titolare, sopratutto se Colantuono dovesse confermare la difesa a tre. In caso contrario, le possibilità di vedere il classe ’96 all’opera dal primo minuto si ridurrebbero drasticamente con Schiavi e Gigliotti in predicato di comporre la coppia di centrali difensivi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News