Connect with us

News

Trasferta Udine, prevendita ospiti senza limitazioni: info e costi

L’Udinese ha messo in vendita i biglietti per il settore ospiti del Bluenergy Stadium in vista della partita contro la Salernitana in programma sabato 2 marzo alle 15. Delusione cocente per i cuori granata dopo l’ennesimo ko ma la speranza è l’ultima a morire e la squadra continuerà a non essere sola anche in Friuli.

Il costo del tagliando è di 25 euro (più commissioni, circa 2 euro) online e nelle ricevitorie autorizzate Ticketone. La prevendita per gli ospiti (capienza 1300 posti) terminerà alle 19 di venerdì 1 marzo. Non sono presenti limitazioni di possesso di fidelity card né di residenza per quanto concerne gli altri settori, dove la società bianconera ha introdotto una tariffa speciale per gli under 18 a 5 euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News