Connect with us

News

Weekend granata in prestito: goleada del Salisburgo di Daniliuc, Bronn vince scontro al vertice

Con l’arrivo del lunedì, un altro weekend per i giocatori granata in prestito giunge al termine. In casa del Bologna, esce sconfitto 2-0 il Verona di Federico Bonazzoli, che ancora una volta segue tutta la partita dalla panchina. Sorte simile capita anche a Bohinen, che nella vittoria del Genoa per 2-0 sull’Udinese resta a guardare i compagni per novanta minuti.

Spostandoci in Serie B, pareggia 2-2 il Palermo di Mamadou Coulibaly, in casa della Cremonese. Soltanto 14 i minuti in campo per il centrocampista classe 1999, partito ancora una volta tra le riserve e subentrato a gara in corso.

Andando nel Girone B di Serie C, vince 2-0 il Perugia di Edoardo Iannoni, nella sfida casalinga contro la Juventus Next Gen. Subentrato ad inizio ripresa, il giovane centrocampista di proprietà della Salernitana fornisce una buona prestazione, recuperando diversi palloni e proponendosi varie volte in area di rigore. Perde 1-0, invece, Antonio Pio Iervolino e la sua Vis Pesaro, nella trasferta contro la Recanatese. Partito nell’undici titolare, il nipote del presidente granata è rimasto in campo fino al 59’.

Volando all’estero, vince 7-0 il RedBull Salisburgo di Flavius Daniliuc, nella sfida casalinga giocata contro l’Austria Lustenau. Per il difensore ventiduenne 90 minuti sul terreno di gioco, senza però apparire fra i marcatori della goleada. Pareggio a reti bianche, invece, per Diego Valencia e il suo Atromitos Atene, in casa del Panserraikos. Fuori dalla formazione iniziale, l’attaccante cileno ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 60, rimediando un cartellino giallo sei minuti più tardi. In Svizzera il Servette di Dylan Bronn conquista la sfida al vertice, imponendosi 1-0 sulla capolista Young Boys ed accorciando a quattro punti la distanza dalla vetta. Il difensore di proprietà granata ha fatto il suo ingresso in campo soltanto al 91’, con lo scopo di proteggere il risultato. Perde, invece, 3-0 lo Javor di Trivante Stewart: 57 minuti in campo per l’attaccante giamaicano, partito ancora una volta titolare nella sua avventura serba.

Per concludere la giornata, questa sera scenderanno in campo il Torino di Matteo Lovato, alle 18:30 in trasferta contro la Roma e la Lazio di Gigi Sepe in casa della Fiorentina alle 20:45. Sempre alle 20:45 il Legnago di Andrei Motoc sfiderà l’Atalanta U23 di Kaleb Jimenez.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News