Connect with us

News

Scossa cercasi, il calendario tenderebbe una mano ai granata: gli incroci salvezza nelle prossime tre

C’è bisogno di una scossa, forte ed immediata. La Salernitana deve provare a tenere accesa la fiammella della speranza, guardare il calendario potrebbe donare un pizzico di fiducia. Le prossime tre giornate infatti mettono sulla strada dei granata tre avversari certamente non impossibili, ma assetati di punti salvezza.

Sabato prossimo, alle 15, la Salernitana giocherà ad Udine. I bianconeri sono reduci dal ko di Genova, ma due turni fa hanno battuto in trasferta la Juve; sono a quota 23 e quindi anche loro cercano punti salvezza. Domenica prossima il Cagliari, sette punti sopra i granata, giocherà in casa di un Empoli rigenerato dalla cura Nicola (sei risultati utili consecutivi). Scontro diretto invece tra Verona e Sassuolo; i neroverdi, che hanno esonerato Dionisi, avranno mercoledì anche il recupero col Napoli.

Nella 28^ giornata la Salernitana giocherà in trasferta, sabato 9 marzo alle 15, contro un’altra diretta concorrente, il Cagliari. In contemporanea anche Sassuolo-Frosinone, ciociari a quota 23 punti. Impegno esterno, domenica 10 marzo, anche per l’Hellas che sarà al Via Del Mare di Lecce. Pure i salentini, sconfitti ieri dall’Inter, cercano punti salvezza, essendo a quota 24 e quindi non al sicuro.

Il 16 marzo, alle 18, la Salernitana volerà a Lecce per la 29^ giornata. Nello stesso giorno, ma alle 15, Cagliari che sarà impegnato a Monza. Per il Sassuolo, domenica 17 marzo, ostico impegno all’Olimpico contro la Roma di De Rossi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News