Connect with us

News

Trasferta Lecce, da lunedì parte la prevendita (con limitazioni ospiti)

Sono circa 1100 i posti a disposizione per i sostenitori della Salernitana che vorranno seguire la squadra al Via del Mare di Lecce domenica 3 settembre in occasione della sfida della terza giornata di campionato contro i giallorossi. Già note le limitazioni imposte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive – acquisto consentito solo per residenti in Campania e possessori di fidelity card granata (clicca qui per leggere) – ecco i dettagli relativi su prezzo e data di partenza della prevendita.

Il tagliando per il settore ospiti dell’impianto leccese costerà 19 euro (più commissioni) con possibilità di avere il ridotto a 9 euro per gli under 14. Vendite aperte da lunedì mattina (28 agosto) alle 10 online e nei punti vendita autorizzati Vivaticket fino alle 19 di sabato 2 settembre. I minori fino al compimento del sesto anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News