Connect with us

News

Trasferta Cremona, oltre 2mila posti disponibili: prevendita al via oggi, info e costi

Inizia la settimana che porta a Cremonese-Salernitana. Stasera i grigiorossi giocheranno in posticipo a Cosenza, mentre i granata riprenderanno domani la preparazione. Intanto, prenderà il via questo pomeriggio la prevendita del settore ospiti dello stadio Giovanni Zini: la Curva Nord ha un’ampia capienza (2400 posti) e i tagliandi saranno in vendita a partire dalle 15 nei punti vendita del circuito TicketOne e su internet (clicca qui per accedere) con obbligo di stampare a casa il cartaceo (non saranno accettati biglietti esibiti su smartphone). Il costo del biglietto è di 15 euro ma saranno previste anche agevolazioni per i ragazzi dai 14 anni compiuti ai 18 non compiuti (tariffa “giovane”, 10 euro) e per gli under 14 (dai 4 anni compiuti ai 14 non compiuti, costo 5 euro). Da 0 a 4 anni ingresso gratuito con documento o tessera sanitaria. La Cremonese fa sapere anche che il settore ospiti Curva Nord “non è dotato di posti riservati a persone non deambulanti. Per il loro accesso allo stadio si prega di contattare la mail: biglietteria@uscremonese.it”.

INDICAZIONI PER I TIFOSI OSPITI IN ARRIVO A CREMONA

ARRIVO A CREMONA
TIFOSI PROVENIENTI DALL’AUTOSTRADA A/21 BRESCIA – PIACENZA:
ALL’USCITA AUTOSTRADALE “CREMONA”, SEGUIRE INDICAZIONI “CENTRO CITTÀ”. DOPO LO SVINCOLO, IMBOCCATA LA S.S. 10 (VIA MANTOVA) IN DIREZIONE CENTRO, MANTENERE LA DESTRA E AL 1° RONDÒ IMBOCCARE LA PRIMA USCITA (VIA ZAIST). AL SUCCESSIVO RONDÒ, TENERE LA SINISTRA ED IMBOCCARE LA 3^ USCITA (VIA PERSICO) IN DIREZIONE CENTRO CITTÀ/STADIO. PROSEGUIRE SEMPRE DIRITTO SUPERANDO IL SOTTOPASSO DI VIA PERSICO. ALL’USCITA DEL SOTTOPASSO CI SI TROVA NEL PIAZZALE DEDICATO AL SETTORE OSPITI DELLO STADIO.

FASE DI RIPARTENZA
IMBOCCARE VIA PERSICO IN DIREZIONE OPPOSTA ALLO STADIO. DOPO IL SOTTOPASSO PROSEGUIRE DIRITTO E AL 2° RONDÒ TENERE LA DESTRA ED IMBOCCARE LA 1^ USCITA (VIA ZAIST) IN DIREZIONE AUTOSTRADA A21 / MANTOVA. PROSEGUIRE DIRITTO FINO AL RONDÒ E TENERE LA SINISTRA IMBOCCANDO LA 3^ USCITA (S.S.10 – VIA MANTOVA) IN DIREZIONE AUTOSTRADA A 21 / MANTOVA, QUINDI IMBOCCARE LO SVINCOLO A DESTRA PER L’AUTOSTRADA.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News