Connect with us

News

Trapani, 23 convocati per la Salernitana: out in quattro, c’è Del Prete

Sono ventitré i calciatori granata convocati da mister Francesco Baldini per Trapani-Salernitana, gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B che si disputerà stasera alle ore 21 presso lo Stadio Provinciale.

Il tecnico si affida all’esperienza di Del Prete in difesa, convocato per la prima volta e in procinto di debuttare sin dall’inizio. La formazione siciliana si schiererà con il 4-3-3 (leggi qui le probabili formazioni).  Quattro le assenze: sono out i lungodegenti Francesco Corapi e Felice Evacuo, il difensore Alessandro Martina a causa di un trauma contusivo/distorsivo al ginocchio destro e l’attaccante Daniele Ferretti. Quest’ultimo per accertamenti clinici per una tachicardia parossistica.

Di seguito la lista dei convocati:
PORTIERI: Dini, Carnesecchi, Stancampiano;
DIFENSORI: Da Silva, Pagliarulo, Scognamillo, Jakimovski, Minelli, Cauz, Candela, Fornasier, Del Prete, Canino;
CENTROCAMPISTI: Taugordeau, Aloi, Luperini, Colpani, Moscati;
ATTACCANTI: Nzola, Scaglia, Tulli, Golfo, Pettinari.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News