Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Verso Trapani-Salernitana di questa sera, ecco le pagine sportive dei quotidiani locali in edicola oggi 22 settembre 2019.

 

Il Mattino con un pezzo a firma di Eugenio Marotta, titola: “Dalle fasce l’assalto al Trapani: La Salernitana cerca il successo esterno per riprendere la corsa. Djuric e Cicerelli sono le chiavi tattiche per colpire i siciliani”.

 

 

 

In seconda pagina le parole del mister Baldini di Trapani pre-match, firmate da Alfonso Maria Avagliano: “Baldini, ultima spiaggia: Ci metteremo più voglia”.

 

 

La Città in seconda pagina titola: “Daspo per 35 tifosi. Solidarietà e rabbia, è battaglia legale”

 

 

 

Sempre sul La Città, il titolo della prima pagina sportiva, firmata da Dario Cioffi: “La Salernitana cerca l’isola felice”

 

“Salernitana, tre punti per dimenticare il derby”, scrive Marco De Martino su Le Cronache

 

E ancora Le Cronache, Enzo Sica: “Sfatare il tabù Provincile per iniziare bene il tour de force”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News