Connect with us

News

Tour degli ex: tappa a Monza e Torino per Sousa, Pippo al Bentegodi

Gli ex granata continuano ad aggiornarsi. Paulo Sousa studia in attesa di una nuova opportunità; oggi il tecnico lusitano ha fatto tappa a Monza per assistere al match tra i padroni di casa e il Napoli, in serata era a Torino per Juventus-Fiorentina (squadre con cui ha giocato da calciatore).

Pippo Inzaghi ha assistito nel pomeriggio a Verona-Genoa. “Mi godo la famiglia e vediamo cosa succede. Spero di trovare un progetto che mi possa far lavorare bene. Amo allenare e voglio togliermi soddisfazioni”, ha detto ai microfoni di SkySport. Tappa fuori Italia per lo staff del tecnico piacentino. I collaboratori tecnici Daniele Cominotti e Nicola Corrent e il match analyst Simone Baggio ieri hanno assistito a Brighton-Arsenal, sfida vinta dai gunners per 3-0, e salutato Roberto De Zerbi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News