Connect with us

News

Tour de force Jallow, rientra a Salerno giovedì. Scalda i motori Bocalon

Stasera, per la precisione alle 18.30 ore italiane, Lamin Jallow e il suo Gambia cercheranno di ottenere all’Indipendence Stadium di Bakau una vittoria importante contro il Togo, nella gara valida per la quarta giornata del girone D. Gli Scorpioni sono terzi, dietro ad Algeria (7 punti) e Benin (4 punti) ed in compagnia dell’avversario odierno a due punti. Le prime due squadre si qualificheranno alla Coppa d’Africa 2019 che si terrà in Camerun.

L’attaccante ex Cesena e Trapani fra le altre sarà impegnato in un vero e proprio tour de force. Nella notte di mercoledì lascerà la terra natia per ritornare in Italia nella giornata di giovedì, con tre allenamenti a disposizione per preparare la sfida con il Perugia. Nel frattempo, nelle prime indicazioni settimanali, vuoi per le “fatiche” di Jallow, vuoi per un generale turnover che Stefano Colantuono sta attuando gara dopo gara, non è escluso che Riccardo Bocalon possa guadagnarsi la maglia da titolare in attacco.

La punta veneta scalda i motori. Del resto ha già fatto goal agli umbri e per di più all’Arechi: si trattava dell’ultima gara sulla panchina granata di Alberto Bollini, sollevato dall’incarico a causa del pareggio di Buonaiuto giunto al novantaduesimo. Il Doge è in un buon momento di forma e ha dimostrato di saper dare un contributo prezioso. Anche contro la Cremonese ha approcciato bene e su un suo lavoro sporco è nata l’occasione del rigore non fischiato su fallo ai danni di Djuric. Molto, dunque, dipenderà dal rientro in italia del centravanti africano. Bocalon non rimane a guardare ed è pronto a prendersi quest’opportunità. A mister Colantuono la scelta finale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News