Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy col Perugia nel mirino. Si ferma Perticone per infortunio: i dettagli

E’ iniziata stamane al Mary Rosy la marcia di avvicinamento alla gara tra Salernitana e Perugia in programma domenica alle 15 allo stadio Arechi. Archiviato l’ennesimo pit stop di un campionato a singhiozzo, i granata hanno iniziato la preparazione alla delicata sfida ai biancorossi dell’ex bandiera di Lazio e Nazionale Alessandro Nesta. I granata hanno aperto la prima sessione di lavoro settimanale con una fase di attivazione atletica seguita da esercizi di mobilizzazione, esercitazioni per il possesso palla e una partita finale. Assente Lamin Jallow che stasera giocherà la seconda gara con la selezione del Gambia.

Brutte notizie da Romano Perticone. La risonanza magnetica cui s’è sottoposto l’ex difensore del Cesena ha evidenziato una lesione di primo grado al muscolo soleo destro. Un nuovo controllo radiologico sarà effettuato tra circa due settimane. Perticone salterà senza dubbio le gare contro Perugia, Crotone, Livorno, Venezia e probabilmente Spezia. In tal caso rientrerebbe a disposizione di Colantuono soltanto dopo la lunga sosta che vedrà i granata ai box a novembre per ben tre settimane. Stante la perdurante indisponibilità di Alessandro Bernardini e la lunga squalifica di Schiavi, il trainer granata si ritroverà soltanto con tre difensori di ruolo a disposizione. Non mancano però le alternative. In primis quella di un cambio modulo ed un passaggio alla difesa a quattro (allo stato attuale non in programma).

Colantuono potrà comunque adattare in caso di necessità sia Tiago Casasola che Raffaele Pucino. In particolare quest’ultimo, chiuso sul binario destro dall’argentino e da Djavan Anderson, sembrerebbe essere in procinto di scalare sulla linea dei tre centrali. Doppia seduta in programma domani per la Salernitana al via alle ore 10:00 al campo “Mary Rosy”. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News