Connect with us

News

Thinking Footbal Summit 2023: a settembre Sousa in cattedra in patria

Paulo Sousa sarà protagonista a settembre di un importante festival calcistico in patria. L’allenatore della Salernitana approfitterà della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali nel weekend del 9-10 settembre per rientrare in Portogallo e rispondere presente all’invito degli organizzatori del Thinking Football Summit di Porto, giunto alla seconda edizione.

Il tecnico granata, per la precisione, porterà la sua testimonianza sul palco del festival il 9 settembre alle 14:30 come speaker del panel dal titolo “L’ascesa dell’allenatore portoghese”. La sua partecipazione alla manifestazione, organizzata dalla Liga Portugal, è stata annunciata oggi. Assieme a lui anche Vitor Pereira, ex allenatore di Fenerbahce, Corinthians e Flamengo. Nell’ambito della manifestazione, in programma dal 7 al 9 settembre, saranno sul palco anche nomi di rilievo internazionale conosciutissimi anche in Italia come Rui Costa, attualmente presidente del Benfica, e il diesse romanista Tiago Pinto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News