Connect with us

News

Tegola Udinese: si ferma Beto, a rischio la sfida con la Salernitana

L’Udinese rischia di affrontare la Salernitana senza il suo capocannoniere. L’attaccante portoghese, finora autore di 11 gol alla prima esperienza in Italia, aveva accusato un problema muscolare nei minuti finali della partita vinta sul campo del Venezia. Sottoposto ad esami strumentali, l’ex Montijo avrebbe rimediato una lesione al flessore della gamba destra.

Un infortunio che lo costringerebbe a restare fermo ai box per due settimane circa, facendogli saltare diverse partite tra cui quella con la Salernitana in programma il prossimo 20 aprile alla Dacia Arena in seguito alla rinuncia del club friulano al ricorso in merito alla disputa della gara (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News