Connect with us

News

Allenamento al M. Rosy, Ruggeri ancora a riposo: Nicola pensa all’undici anti-Samp

Resta ancora fermo ai box Matteo Ruggeri. Il laterale classe 2002 continua a rimare a riposo “a causa di sintomi influenzali” fa sapere il club granata al termine della seduta d’allenamento di questo pomeriggio Sii tratta del secondo giorno senza allenamenti per il giovane scuola Atalanta, già escluso dalla lista dei convocati per Roma. Questo pomeriggio il gruppo si è ritrovato al Mary Rosy dove, dopo la consueta fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica, è stato impegnato in esercitazioni per il possesso palla e una partita finale. Ancora lavoro atletico specifico per Mamadou Coulibaly, Mousset e Perotti, con quest’ultimo che spera di tornare a disposizione per il finale di stagione (clicca qui per leggere l’articolo).

Le scelte per Genova

Mancano ancora quattro giorni al match con la Sampdoria, ma inevitabilmente mister Nicola sta già pensando alla formazione da mandare in campo al ‘Ferraris’. Sembra scontata la conferma della difesa a tre che, gol subiti a parte, ha fornito discrete garanzie contro Torino e Roma. Al centro ci sarà ancora Radovanovic, rinvigorito dalla nuova posizione in campo, mentre Fazio proverà a riprendersi un posto nel terzetto. A centrocampo va a caccia di una conferma Bohinen il quale potrebbe fare nuovamente reparto con Ederson e Lassana Coulibaly con Mazzocchi a destra. Sulla corsia mancina potrebbe essere riproposto Obi, ma le alternative non mancano. In attacco Bonazzoli è pronto a fare nuovamente coppia con Djuric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News