Connect with us

News

Tegola Frosinone, l’ex Dionisi salta la sfida dell’Arechi

Domani alle 21 il Chievo Verona, domenica sera il Livorno, sette giorni dopo, alle 15, il Frosinone. Tour de force per la Salernitana che in questo trittico di partite ha intenzione di confermarsi nelle zone alte della classifica.

I ciociari, però, nel match dell’Arechi (6 ottobre ore 15) non potranno disporre dell’attaccante ed ex conoscenza granata (gennaio 2010, 18 presenze e 10 reti) Federico Dionisi: la punta, nell’anticipo della quarta giornata contro il Venezia ha riportato l’infrazione della settima e ottava costola. Le sue condizioni verranno nuovamente valutate tra due settimane, rischia di rimanere ai box di almeno un mese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News