Connect with us

News

Stewart subentrato con la Giamaica: 60′ in campo nell’1-2 col Canada. Legowski si aggrega all’U21

Non era partito titolare, ma un infortunio di Michail Antonio lo ha catapultato in campo. Trivante Stewart è infatti subentrato, al 21′, all’attaccante del West Ham durante Giamaica-Canada, match di andata dei quarti di finale della Nations League della Concacaf, giocato a Kingston nel pomeriggio di oggi. La punta granata si è presentata, dopo appena 5′ dal suo ingresso, con una girata in area terminata alta; solita prova di lotta e volontà, ha lasciato il campo all’81’ per far spazio a Phillips. Il Canada è passato in vantaggio nel recupero del primo tempo con l’attaccante del Lille David; il pari della Giamaica è arrivato al 58′ con Nicholson, nel finale il centrocampista del Porto Eustàquio ha siglato l’1-2. Per Stewart è stata la prima presenza ufficiale con la Giamaica, dopo tre gettoni amichevoli. La sfida di ritorno col Canada si giocherà tra martedì e mercoledì all’1:30 ora italiana a Toronto.

Intanto dal Mali non arrivano notizie in merito ad un eventuale infortunio di Lassana Coulibaly, ieri out nella sfida contro Ciad. L’esclusione del centrocampista non sarebbe quindi dovuta ad un infortunio, bensì sarebbe puramente tecnica. È notizia di un’ora fa che Mateusz Legowski, ieri in panchina con la Polonia nel match contro la Repubblica Ceca, lascerà la nazionale maggiore per aggregarsi all’under 21. Il centrocampista granata non giocherà quindi la gara contro la Lettonia martedì 21 novembre, bensì giocherà, sempre martedì, contro la Germania alle 18, in un match di qualificazione all’Europeo di categoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News