Connect with us

News

Stadio e strutture: dubbio maxischermo col Toro, Montecorvino Pugliano strizza l’occhio

È in dubbio la presenza del maxischermo per la partita in programma sabato sera allo stadio Arechi tra Salernitana Torino. L’installazione dello schermo, infatti, non è ancora del tutto certa: il club granata ha presentato la documentazione necessaria al Comune di Salerno che – a sua volta – ha inoltrato tutto al comando dei Vigili del Fuoco. Saranno i caschi rossi a dover fornire una valutazione definitiva come spiega l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino.

Dubbio maxischermo col Torino

Dopo la fase di progettazione sono previste le prove di carico, ma le condizioni meteo di queste ore rappresentano un ostacolo non di poco conto. Allo stadio Arechi nelle scorse ore si è visto l’ingegnere Carlo Longhi per il periodico sopralluogo che la Lega di Serie A effettua nel periodo primaverile al fine di verificare le condizioni degli impianti. In via Allende bisognerà affrontare alcuni aspetti a giugno, dopo il rinnovo della convenzione d’uso, una “priorità” per il sindaco Napoli.

Montecorvino Pugliano strizza l’occhio

Intanto, nelle scorse ore, il Comune di Montecorvino Pugliano ha inoltrato un invito ufficiale alla Salernitana. Come già accaduto con Giffoni Valle Piana, il primo cittadino Chiola, in una missiva, ha presentato al club granata le strutture sportive presenti sul territorio, auspicando futuri investimenti del club in una delle zone edificabili, in particolare in località San Vito-Pagliarone, area considerata strategica perché prossima allo svincolo autostradale e all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi. Chiola ha anche invitato patron Iervolino e l’amministratore Milan ad effettuare al più presto un sopralluogo anche sulla collina di Parapoti, dove sorgerà un parco urbano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News