Connect with us

Calciomercato

Sprint in fascia: granata ai dettagli per Ebosele

La Salernitana è vicina a sistemare la fascia destra. Il sostituto dell’infortunato Mazzocchi dovrebbe essere Festy Ebosele. Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, l’Udinese ha sciolto le riserve, sarà lui a partire e non Ehizibue, stimato dal tecnico Sottil.

Il vantaggio è che l’ex Derby County, dal quale i friulani lo hanno acquistato facendogli firmare un contratto fino al 2027, arriverà quasi subito e potrebbe quindi essere a disposizione per il match col Milan. Dettaglio non da poco, come il fatto che l’irlandese sia un under (classe ’02). L’arrivo di Ebosele potrebbe non escludere però anche il ritorno di Nadir Zortea. La Salernitana ha da tempo l’accordo con il calciatore, ma attende le decisioni dell’Atalanta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato