Connect with us

Calciomercato

Zortea-Salernitana in stand by, dipende tutto dall’Atalanta…

La trattativa per riportare Nadir Zortea in granata non è definitivamente tramontata, ma è certamente in stand by. Il direttore sportivo De Sanctis ha definito tutto con l’agente del ragazzo Tullio Tinti, con il quale i rapporti sono più che cordiali. L’ex Cremonese ha già dato il suo assenso al ritorno a Salerno, dove è stato protagonista (1 gol e 2 assist in 29 presenze) della salvezza lo scorso anno, per ritrovare continuità. Nicola ritroverebbe un giocatore duttile che potrebbe giocare su entrambe le fasce.

L’ostacolo non sembra neanche essere la formula per il trasferimento. La Salernitana lo vuole in prestito gratuito, l’Atalanta lo vorrebbe cedere a titolo definitivo, il nodo però si può risolvere, visti i buoni rapporti tra i club. In questo momento il tecnico nerazzurro Gasperini sta valutando i molti elementi che ha in rosa, soprattutto sugli esterni. La batteria è infatti composta da Ruggeri (’02), Zortea (’99), Soppy (’02), Maehle (’97), Hateboer (’94) e Zappacosta (’92). L’obiettivo della dirigenza è svecchiare e quindi provare a cedere soprattutto gli ultimi due. Se ciò non fosse possibile allora il primo indiziato a partire sarebbe proprio Zortea. La Salernitana attende, ma si cautela, seguendo anche altre piste.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato