Connect with us

Calciomercato

Asse Salerno-Udine: tre nomi restano caldi

Sistemato il ruolo del portiere, la Salernitana continua a cercare un centrocampista e un esterno destro. Da tempo sono ormai fitti i dialoghi con l’Udinese. In casa bianconera infatti il ds De Sanctis ha individuato i nomi giusti.

Per il centrocampo piace il tedesco, ma di origini turche, Tolgay Arslan. Il classe ’90 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e questo status potrebbe facilitarne la partenza. L’ex Amburgo può giocare sia a centrocampo che in difesa. Viste le complicazioni per arrivare a Zortea, si valutano anche altri profili. Sulle fasce il club bianconero lascerà partire soltanto uno invece tra Kingsley Ehizibue (’95) e Festy Ebosele (’02); la priorità per i granata sarebbe il primo (11 presenze finora) ma il club sarebbe soddisfatto di ricevere anche il secondo (3 presenze finora) che è inoltre un under. Insomma la Salernitana resta alla finestra, in attesa di capire le intenzioni dei bianconeri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato