Connect with us

Calciomercato

La Lazio segue Bonazzoli: il centravanti può partire in prestito

Il nome di Federico Bonazzoli è da tempo nei radar biancocelesti. La Lazio monitora l’attaccante della Salernitana come vice Immobile. Con gli arrivi di Piatek e Dia, l’ex Inter non è più un titolare e quindi potrebbe cambiare aria. Finora ha giocato nove volte dall’inizio, segnando 1 solo gol.

Come riporta Il Mattino, il ds Igli Tare, che ha incontrato De Sanctis durante il ritiro turco, si è fatto avanti per il classe ’97. Il club biancoceleste deve però fare i conti con l’indice di liquidità: solo con la cessione di qualche esubero (Kamenovic o Fares) si può operare in entrata. L’operazione potrebbe essere imbastita con la formula del prestito con diritto di riscatto, prestito che la Salernitana vorrebbe fosse oneroso. Il club granata dovrà anche sborsare parte dello stipendio dell’attaccante.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato