Connect with us

Calciomercato

Marsiglia, sgarbo ai granata: dopo Raskin si punta a Delort

Una nuova arma offensiva per Igor Tudor, tecnico del Marsiglia in Ligue 1 e vecchia conoscenza del calcio nostrano. L’acquisto flop del colombiano Luis Suarez (che viaggia verso il prestito all’Almeria in Spagna) ha costretto Pablo Longoria, presidente del club ed ex scouting di Atalanta, Sassuolo e Juventus, a fare qualcosa sul mercato. Ma non è tutto. L’OM ha perso Amine Harit per un grave infortunio al ginocchio (stagione finita) e il solo Alexis Sanchez non garantirebbe sicurezza in avanti. La soluzione? Un attaccante che conosce già il campionato francese, desideroso di cambiare aria dopo che il suo allenatore-mentore ha sposato un altro progetto.

Delort e Raskin obiettivi Marsiglia

Si tratta di Andy Delort, attaccante 31enne francoalgerino del Nizza. Les Olympiens vorrebbero tentare il giocatore proponendo un accordo annuale con opzione per il secondo anno, complice anche l’età over 30 e il nuovo corso dei francesi che non vorrebbero ingaggiare giocatori troppo in alto con l’età. Sul giocatore nelle ultime ore aveva preso interesse la Salernitana con il direttore sportivo Morgan De Sanctis alla finestra per lo sviluppo della situazione con il Nizza. I granata non sarebbero l’unica squadra della Serie A a porvi interesse visto che anche la Fiorentina si è messa in lista. Trittico di squadre dicasi anche per Nicolas Raskin, centrocampista 2001 dello Standard Liegi con l’Olyimpique Marsiglia in prima linea sul centrocampista mentre granata e viola sondavano informazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato