Connect with us

News

Speranza Mantovani: “Inizia il percorso per il rientro”

“Un mese dopo l’operazione finalmente inizia la strada per il rientro”. Con una storia su Instagram, Valerio Mantovani affida ai social la speranza di ritornare al più presto disponibile. Il difensore romano non ha ancora esordito in questa stagione a causa di un infortunio che lo tiene fermo ai box praticamente da luglio. Lo scorso 23 ottobre il centrale cresciuto nelle giovanili del Torino è stato operato al gluteo destro nel rinomato Hospital NEO dal professor Sakari Orava che in passato ha effettuato interventi chirurgici ad altri calciatori provenienti dall’Italia (clicca qui per i dettagli).

Mantovani ha tanta voglia di ritornare ad essere protagonista sul prato verde dopo tre stagioni in granata. Il contratto con la Salernitana è in scadenza, ma il difensore romano pensa solamente al rientro in campo che, presumibilmente, sarà tra febbraio e marzo del 2020.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News