Connect with us

News

Infermeria piena, Mantovani si opera in Finlandia: “Tornerò più forte di prima”

Valerio Mantovani ha voglia di tornare in campo. Il difensore romano non ha ancora esordito in questa stagione a causa di un infortunio che lo tiene fermo ai box praticamente da luglio. Nelle scorse ore l’ex Torino è volato in Finlandia dove si è sottoposto ad un intervento chirurgico.

Il classe ’96 è stato operato al gluteo destro nel rinomato Hospital NEO dal professor Sakari Orava che in passato ha operato altri calciatori provenienti dall’Italia e che a breve curerà Bryan Cristante della Roma. Il rientro del giovane stopper granata è ancora lontano, dovrebbe avvenire tra febbraio marzo ma la determinazione è tanta come scritto dallo stesso Mantovani sui social: “Operazione riuscita alla grande grazie al dottor Sakari Orava e al suo staff! Ora penso solo a tornare più forte di prima”.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Michele

    23/10/2019 at 16:43

    Riepilogo…Il contratto di Mantovani scade nel 2020, dovrebbe rientrare febbraio marzo 2020, presumo che se non rinnova non lo vedremo più in maglia granata… Saluti.

  2. Michele P.

    23/10/2019 at 21:01

    Ma era fermo da giugno scorso perché operare solo adesso
    In ogni caso c’è qualcosa che non va non è possibile che a Salerno ogni anno c’è quasi un terzo dei giocatori perennemente infortunati
    Perticone ora sta giocando a Salerno infortunato
    Bernardini infortunato per 2 anni
    Lanini stessa cosa
    Ora 6 7 giocatori infortunati
    Ma la società che fa
    Noi tifosi nulla possiamo ma loro
    Due anni fa 6 centrali di ruolo giocammo con uno solo ed i terzini a fare il centrale quando il Napoli ne aveva solo 3 in rosa e nessun infortunato
    Non capisco

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News