Connect with us

News

Seduta al M. Rosy: Cicerelli va per le lunghe, Billong e Cerci regolarmente con i compagni

Oggi pomeriggio la Salernitana ha proseguito la sua marcia di avvicinamento alla sfida casalinga contro il Perugia. Allenamento alle 15 al Mary Rosy per la truppa granata che ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche, domani si replicherà.

Gian Piero Ventura monitora costantemente la situazione infortunati. Se da una parte può sorridere per i rientri completi in gruppo di Billong, ormai ristabilito dall’infortunio alla caviglia, e Cerci, ripresosi dai problemi muscolari, dall’altra le preoccupazioni riguardano le condizioni di Emanuele Cicerelli, stoppatosi contro il Frosinone per una noia al polpaccio. L’ex Foggia sta svolgendo riabilitazione in piscina e sicuramente non ci sarà contro i grifoni, e potrebbe dare forfait anche nel turno infrasettimanale contro il Pisa. Tegola pesante questa, visto che Ventura stava puntando molto sul ragazzo in questo inizio di stagione, ricevendo risposte più che positive. Sempre out Heurtaux, fermatosi di nuovo durante il suo percorso per ritrovare una condizione accettabile, e Mantovani, operatosi al gluteo proprio oggi presso uno specialista in Finlandia per porre fine ad un calvario che lo tiene lontano dai campi da tanto, troppo tempo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News