Connect with us

News

Qui Ascoli: Pucino out all’Arechi, ok Valentini e Gravillon. Differenziato per Padoin

Torna a lavorare l’Ascoli di Paolo Zanetti in vista della sfida di Salerno. Dopo la vittoria in rimonta sul Cosenza, questo pomeriggio i bianconeri sono tornati ad allenarsi con diverse defezioni: ha svolto soltanto terapie Raffaele Pucino, alle prese con un problema muscolare al polpaccio destro che gli precluderà la possibilità di giocare per la prima volta da ex All’Arechi.

In dubbio anche Riccardo Brosco e l’esperto Simone Padoin: per entrambi lavoro differenziato al pari di Nikola Ninkovic, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo (clicca qui per i dettagli). Pienamente recuperato invece Nahuel Valentini, uscito malconcio dalla sfida col Cosenza; Zanetti ritroverà anche Andreaw Gravillon dopo il turno di squalifica scontato domenica pomeriggio.

Questi ultimi due hanno lavorato regolarmente in gruppo: attivazione fisica, tecnica, possesso palla, giochi di posizione, partita e lavoro aerobico il programma svolto. Domani mattina appuntamento alle 11 al Picchio Village per la seconda seduta d’allenamento della settimana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News