Connect with us

News

FOTO. Blitz di Mezzaroma: il co-patron caricherà la squadra in vista del match con l’Ascoli

Nel momento più delicato di questa prima parte di stagione c’è il blitz di Marco Mezzaroma. Dopo il ko di Castellammare gli spettri del passato sono tornati ad aleggiare sulla Salernitana, chiamata ad una prova d’orgoglio (e da 3 punti) contro l’Ascoli sabato pomeriggio, alle 18.

Una sfida non decisiva ma cruciale per il prosieguo della stagione: non battere i marchigiani – che in trasferta hanno vinto solo una volta – vorrebbe dire entrare in crisi non solo di prestazioni ma anche di risultati. E così il co-patron ha deciso di far sentire la sua presenza alla squadra.

Poco dopo le 16 è arrivato alla stazione di Salerno dove ad attenderlo c’era Fabrizio Fabiani, il figlio del ds Mariano che ha incarichi dirigenziali nel settore giovanile granata: un passaggio al Mary Rosy per la seconda seduta d’allenamento odierna (oggi doppia in programma) e poi cena in città prima del rientro a Roma previsto per domani. Sabato inoltre Mezzaroma dovrebbe essere regolarmente in tribuna autorità al fianco del cognato e socio Claudio Lotito dato che la Lazio sarà impegnata domenica pomeriggio all’Olimpico contro l’Udinese.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    27/11/2019 at 00:47

    Una semplice domanda al CoPresidente:
    Avete già iniziato a sondare eventuali acquirenti per cedere la società si?
    No perchè la quasi totalità della tifoseria non ne può più caro dottor Mezzaroma ..5 anni so 5 anni eh..e andiamo sù ..restituite la libertà ad un’intera città! MEGLIO POVERI E LIBERI CON DIGNITÀ

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News