Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 27 novembre. Nel pieno della settimana con vista sull’Ascoli, Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, ha fatto visita ai giocatori. Ecco i titoli delle pagine sportive dei quotidiani salernitani:

Il Mattino apre con un pezzo a firma di Alfonso Avagliano proprio sulla presenza del co-patron granata: “Mezzaroma, un blitz anti-crisi”. In basso il focus sugli avversari, con l’Ascoli che ha ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri. In seconda pagina l’articolo a cura di Pasquale Tallarino: “Un tesoretto per il mercato”

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città, in prima pagina, apre con l’intervista a Igor Zaniolo, padre di Nicolò (giocatore della Roma e della Nazionale Italiana) da parte di Sabato Romeo. L’ex punta è stato mattatore di un Salernitana-Ascoli di tanti anni fa: Zaniolo e il goal all’Ascoli: “Ho il granata nel cuore”. In seconda pagina il focus sull’arrivo dell’imprenditore romano al Mary Rosy: “Mezzaroma non aspetta. In campo con la squadra”. In basso un box sulle condizioni fisiche di Valerio Mantovani.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, su Cronache c’è lo spunto di Marco De Martino che osserva il rendimento interno del Cavalluccio: “Crisi Salernitana, i granata si aggrappano all’Arechi”. Di spalla notiziario, in basso il punto sulla B con alcune statistiche e il commento di Amato Grisi sul campionato dell’Ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News