Connect with us

News

Sousa saluta l’Abruzzo: “Giorni indimenticabili, passione dei bimbi stimolante”

“Questi giorni di ritiro sono stati indimenticabili. L’ospitalità nei nostri confronti e la passione delle famiglie, in particolare dei bambini che ci hanno accompagnato, sono stati stimolanti e importanti per me. Grazie di tutto. Il lavoro continua”. Con questo post sul suo profilo Instagram mister Paulo Sousa ha deciso di salutare Rivisondoli e switchare su Fiuggi.

Valore aggiunto

Proprio ieri pomeriggio, al termine dell’ultima seduta di lavoro abruzzese e nel corso del consueto abbraccio collettivo con i tifosi, l’allenatore non si è sottratto alle partitine con i piccoli appassionati granata e ha guadagnato l’applauso scrosciante della trentina di adulti presenti nella fanzone per selfie ed autografi. Dopo quanto successo a giugno, con la sua posizione in bilico e il pour parler con il Napoli che aveva fatto storcere il naso a parte della piazza, l’allenatore portoghese ha immediatamente riconquistato l’affetto di tutti con i suoi modi pacati e la sua generosità. L’empatia che è riuscito a creare con la gente sarà ingrediente importante nel corso della stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Sousa (@paulosousa6official)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News