Connect with us

Calciomercato

Sousa, pronto il rinnovo: clausola e aumento di ingaggio

Paulo Sousa e la Salernitana hanno voglia di proseguire insieme. Il rinnovo di contratto del trainer portoghese sembra ormai una formalità. La conferma è arrivata da ambo le parti. Sousa ha già dato l’ok per la metà del ritiro estivo, chiedendo amichevoli con un coefficiente progressivo di difficoltà. Lo scatto che ritrae il patron Iervolino e l’allenatore pubblicato a mezzo social dopo la vittoria con l’Atalanta sa di investitura ufficiale.

Le cifre

Lo scorso febbraio Sousa ha firmato un contratto fino a giugno, con rinnovo biennale in caso di salvezza. La Salernitana è soddisfatta dell’apporto dell’allenatore e Sousa, da par suo, vede un progetto a lungo termine. L’allungamento del vicolo vedrà anche un aumento di stipendio. Come scrive Il Mattino, l’ex tecnico del Bordeaux percepirà 400mila euro fino al 30 giugno per poi lievitare ad 1 milione per la prossima stagione. Il contratto prevede che entrambe le parti possano liberarsi dopo un anno: il club può farlo gratis, l’allenatore con una clausola rescissoria da 1 milione di euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato