Connect with us

Calciomercato

Sousa-Salernitana: parti al lavoro per il rinnovo

Il placet sul prossimo ritiro estivo è più di un indizio. Anzi, è una prova. Paulo Sousa sta già pianificando il suo futuro granata e la stagione 2023/24. Questo fa intuire che la Salernitana e il trainer portoghese possano proseguire insieme.

L’ultimo step

Proprio nella conferenza di ieri Sousa ha dichiarato apertamente di gradire la possibile metà Rivisondoli per il romitaggio estivo. Segno di come le parti stiano anche discutendo dell’allungamento di contratto. Lo scorso febbraio Sousa ha firmato un contratto fino a giugno, con rinnovo biennale in caso di salvezza. La Salernitana è soddisfatta dell’apporto dell’allenatore che, con dieci risultati utili di fila, ha quasi ipotecato la salvezza; Sousa, da par suo, vede un progetto a lungo termine. Una vittoria con l’Atalanta potrebbe accelerare il nero su bianco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato