Connect with us

News

Sosta per ricaricare le pile, martedì la ripresa: Nicola riavrà due calciatori

Dopo il ko con il Lecce, la Salernitana avrà più tempo per ricaricare le pile e ritrovare energie fisiche e mentali. Il prossimo impegno sarà quello del 2 ottobre in casa del Sassuolo. Martedì mattina (ore 10.30)  i granata si ritroveranno per la ripresa degli allenamenti. Durante la sosta Nazionali, Davide Nicola dovrà fare certamente a meno di undici calciatori che dovranno rispondere alle chiamate delle rispettive rappresentative; lasceranno Salerno elementi importanti come Bronn, Gyomber, Mazzocchi, Dia, Piatek e Coulibaly.

Dall’infermeria arriveranno probabilmente buone notizie, contro i neroverdi torneranno infatti a disposizione Lovato e Bohinen e anche lo squalificato Fazio. La pausa sarà importante anche per accrescere la condizione di calciatori come Sambia e Bradaric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News