Connect with us

News

Sospiro di sollievo per la Salernitana: tutti negativi i tamponi effettuati questa mattina

Dopo la notizia della positività al Coronavirus di un giocatore (clicca qui per la notizia), la Salernitana può tirare un sospiro di sollievo. Questa mattina, all’indomani della partita di Coppa Italia con il Sudtirol, l’intero gruppo squadra è stato sottoposto ad un nuovo giro di tamponi.

Fortunatamente tutti i test hanno dato esito negativo. Il giocatore risultato positivo, che da giorni non aveva contatti con il resto della squadra, non ha dunque contagiato alcun compagno di squadra. Domani, alla vigilia della trasferta di Verona, altro giro di tamponi prima della partenza per il Veneto.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News