Connect with us

News

Chievo-Salernitana, club scaligero invita allo stadio gli abbonati della scorsa stagione

In occasione della sfida tra Chievo e Salernitana, lo stadio Bentegodi non sarà completamente vuoto. Il club clivense infatti ha deciso di “invitare” ad assistere alla partita i tifosi che avevano sottoscritto l’abbonamento per la scorsa stagione. Un invito che sarà valido anche per le successive sei partite interne dei gialloblu, praticamente fino alla sfida col Cittadella della 15^ giornata.

Da oggi i supporter veneti potranno inoltrare la richiesta d’accesso esclusivamente online inserendo il numero della tessera del tifoso e procedendo così alla stampa del biglietto da presentare all’ingresso, mandando via mail tutti i dati anagrafici. Anche in Veneto è stata concessa l’apertura degli stadi per mille persone, ragion per cui l’ingresso sarà riservato solo agli abbonati. 

Nel caso in cui un abbonato 2019/2020 facesse richiesta per il titolo d’accesso ma la capienza massima di 1000 spettatori fosse già stata raggiunta, a questi verrà data la possibilità di utilizzare l’abbonamento 2019/2020 a partire dalla partita casalinga successiva Chievo – Brescia (4^ giornata), e potrà accedere poi alle 5 seguenti partite allo stadio Bentegodi per un totale di 6 match casalinghi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News