Connect with us

News

Sospiro di sollievo per Akpa, nessun problema osteoarticolare: il piano di lavoro dell’ivoriano

Buone notizie sul fronte Akpa Akpro per la Salernitana. Nelle scorse ore il centrocampista franco-ivoriano si è sottoposto ad una risonanza magnetica presso il centro polidignostico Check Up di Salerno dopo l’infortunio alla caviglia destra rimediato sabato pomeriggio nel primo tempo della partita con il Lecce.

Per l’ex Tolosa – oltre a fratture – esclusi anche problemi osteoarticolari  di rilievo come specifica con una nota ufficiale la Salernitana. Il club granata inoltre ha spiegato che il classe ’92 nei prossimi giorni si sottoporrà a sedute di fisioterapia finalizzate alla cura della sintomatologia dolorosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News