Connect with us

News

Sorteggi eSerie A: la Salernitana trova il Bologna al Winner Bracket, appuntamento a fine marzo

Il Bologna sulla strada della Salernitana Si è appena conclusa la fase a gironi della eSerie A su FIFA 22 agli studi di Infront a Milano (clicca qui per leggere di più), ma Di Gianni e Montaxer conoscono già il loro futuro al Winner Bracket. O meglio, solo uno di loro, perché il coach granata dovrà scegliere il gamer che scenderà in console nel prosieguo del campionato virtuale. Il torneo ora proseguirà il 22 e 23 marzo con i playoff e il 12 e 13 aprile, infine, saranno di scena le Final Eight per il titolo.

Il sorteggio

Evitate, dunque, Torino e Venezia, le due compagini più temute a detta del granata (nonché azzurro) Andrea Montanini. Le squadre che hanno staccato il pass sono le prime due dei tre gironi (la Salernitana si è qualificata come seconda alle spalle del Genoa), più le due migliori terze, cioè Inter e Milan. Gli accoppiamenti sono stati svelati da Marco “DrWhi7es” Bianchi, Elena “Hevnokat” Coriale e Flavio “V3nomxxii” Dell’Erba durante il Reaction Show sul canale Twitch della eSerie A TIM. Le vincenti di queste sfide, che si giocheranno andata e ritorno con risultato cumulato ed eventuali supplementari e rigori, accederanno direttamente al tabellone delle Final Eight da teste di serie.

Nel mentre andrà di scena anche il Loser Bracket, tra i gamers usciti sconfitti nella regular season. Nel 2° e decisivo Turno del Loser Bracket si incontreranno le perdenti della corrispondente partita del Winner Bracket con le vincenti della partita corrispondente del Loser Bracket. Da qui usciranno le ultime quattro contender alle teste di serie, completando il quadro delle squadre partecipanti alle Final Eight.

Il Winner Bracket sarà così composto:

  1. Genoa Esports vs. AC Milan Qlash;
  2. Bologna Fc 1909 eSports KING vs. U.S. Salernitana 1919 eSports;
  3. Venezia FC Gaming vs. Torino FC eSports Team;
  4. Sampdoria vs. Inter Esports.

Il primo turno del Loser Bracket:

  1. Fiorentina Esports accede direttamente al 2° Turno essendo l’unica terza classificata ai gironi a non aver avuto accesso al Winner Bracket per punti accumulati;
  2. Udinese eSports D-Link vs. Sassuolo eSports;
  3. Cagliari eSports vs. Hellas Verona FC eSports;
  4. Empoli Esports FC vs. Spezia Overpowered Esports.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News