Connect with us

Calciomercato

Simy nel limbo, l’Ascoli si defila: cessione può sbloccarsi in extremis

Nwankwo Simy non vestirà la maglia dell’Ascoli. Il club marchigiano, a caccia di una punta dopo le prime due giornate di campionato, aveva messo nel mirino il centravanti nigeriano, trovando anche l’accordo con la Salernitana sulla base di un prestito con diritto di riscatto e la società granata disposta a pagare la metà dell’ingaggio percepito dall’ex Crotone.  Le resistenze del classe ’92 hanno però spinto i bianconeri a defilarsi e a virare su altri obiettivi in modo da consegnare a mister Bucchi un nuovo centravanti a stretto giro (si parla di una punta che potrebbe arrivare dall’estero).

Escluso dalla lista di giocatori over depositata in Lega Serie A (clicca qui per leggere l’articoloSimy è da tempo ai margini del progetto granata e dopo un’estate di tira e molla il suo destino resta lontano da Salerno. Facile immagine che la situazione relativa alla sua cessione possa sbloccarsi nelle ultimissime ore di calciomercato, quando il tipico valzer delle punte potrebbe spingerlo ad accettare anche un “declassamento” in serie cadetta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato