Connect with us

Calciomercato

Ufficiale la cessione di D’Andrea: va al Cerignola

AGGIORNAMENTO 24 AGOSTO. Conclusa positivamente la trattativa tra Salernitana e Audace Cerignola per il trasferimento in Puglia di Filippo D’Andrea. Proprio nella giornata di ieri il direttore sportivo della squadra neopromossa in Serie C, Elio Di Toro, durante un intervento in una trasmissione televisiva locale, aveva confermato l’interesse per il classe ’98, dicendosi ottimista sulla conduzione in porto dell’operazione. Alle parole sono seguiti i fatti e oggi è arrivata l’ufficialità del tesseramento dell’attaccante, che si unisce ai gialloblu a titolo definitivo. L’annuncio è arrivato dallo stesso club della provincia foggiana tramite i propri canali social. D’Andrea era arrivato in granata dal Fiuggi due anni fa, per poi finire subito in prestito al Foggia, nella scorsa stagione invece si è diviso tra Seregno prima e Teramo poi, sempre in prestito.

ARTICOLO 22 AGOSTO. Filippo D’Andrea è vicinissimo a salutare la Salernitana. Il club granata è in procinto di cedere l’attaccante a titolo definitivo all’Audace Cerignola, in Serie C; domani la conclusione dell’operazione. Il club pugliese ha superato la concorrenza di Lucchese e Messina e corrisponderà una percentuale all’ippocampo in caso di futura rivendita del classe ’98. D’Andrea ha svolto un ritiro convincente in Austria e proseguirà il percorso di crescita in terza serie. Nella scorsa stagione la punta, dopo aver svolto il romitaggio di Cascia con Castori, disputò una stagione in prestito tra Seregno e Teramo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato